Revorg diventa Partner diretto SAP Business One

Revorg, società di consulenza organizzativa ed informatica specializzata in soluzioni e software gestionali innovativi, e SAP Italia annunciano un accordo di partnership per la distribuzione di SAP Business One per il settore Pharma e Food.

In Italia oltre 2.500 aziende hanno scelto di investire su SAP Business One, premiando una soluzione affidabile, completa e scalabile. SAP Business One è la soluzione gestionale sviluppata per le piccole e medie imprese. Permette di integrare in un unico sistema i processi aziendali, di far crescere sostenibilmente la propria impresa e di approdare a tutti gli effetti nel nuovo scenario del Live Business.

“Siamo lieti di essere tra i 20 Business Partner diretti SAP Business One. Crediamo nelle potenzialità di SAP Business One, sulla piattaforma di ultima generazione SAP HANA, come la migliore proposta per i nostri clienti del settore Pharma e Food, sia a livello locale che internazionale” –  afferma Gianluca Mapelli, Direttore Commerciale di Revorg.

La soluzione SAP Business One è utilizzata in circa 150 paesi e offre il grande vantaggio di supportare 27 lingue e 42 versioni specifiche per ogni Paese, su un unico ambiente, distribuito e seguito localmente. Questo consente alla soluzione di essere sempre in linea con gli aggiornamenti normativi in ogni mercato. Permette ai clienti di prendere decisioni basate su dati certi e strutturati e di gestire processi aziendali critici, come la vendita, la finanza, la contabilità e l’inventario in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

SAP Italia ha riconosciuto le competenze di settore e l’esperienza di oltre quarant’anni di Revorg. “I nostri partner svolgono un ruolo cruciale nel sostenere la crescita e il successo dei nostri clienti. Siamo lieti di collaborare con Revorg, specialista nei processi produttivi e commerciali nel Pharma e Food. Il valore del nostro ecosistema di partner risiede proprio nelle competenze distintive di industry che i nostri partner mettono a disposizione, permettendo di sfruttare pienamente le potenzialità di SAP Business One da parte del mondo dinamico delle imprese in fase di crescita”, conclude Adriano Ceccherini, General Business Sales Director di SAP Italia.