NETCOMM FORUM XII edizione

Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, promuove da sempre iniziative che contribuiscano allo sviluppo dell’e-commerce e della digital trasformation per il sistema paese Italia.
Insieme a Humanitas, socio e ambassador di Netcomm per il settore dell’e-Health, il Consorzio sta promuovendo una serie di iniziative a favore della digitalizzazione della filiera della salute.
Durante il Netcomm Forum, l’evento più significativo per l’e-commerce e la digital transformation in Italia, Netcomm e Humanitas terranno il workshop Digital health revolution dedicato alle aziende della filiera dell’health e agli operatori del mondo digitale che offrono soluzioni a supporto di questo business. Il workshop sarà un’occasione di approfondimento e dibattito sulle opportunità e sulle sfide che la digital revolution sta potendo alle aziende della filiera dell’e-health. Attraverso dati, trend e case history, speaker nazionali e internazionali affronteranno i principali step legati al journey del consumatore-paziente, evidenziando gli sviluppi che le nuove tecnologie possono apportare alla relazione tra il paziente e le aziende coinvolte: dal reperimento di informazioni legate alla salute alle modalità di erogazione dei servizi sanitari, fino ad arrivare all’acquisto online di prodotti e servizi per la salute e ai sistemi di prevenzione e wellness.
Il workshop sarà moderato da Stefano Di Marzio, Direttore di AboutPharma.

Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni visitare il sito dell’evento WWW.NETCOMMFORUM.IT