Veterinaria pubblica, Aldo Grasselli confermato segretario Sivemp

veterinaria pubblica aldo grasselli
Pubblicato il: 20 Maggio 2022|

Aldo Grasselli è stato confermato segretario nazionale del Sindacato italiano veterinari medicina pubblica (Sivemp). È l’esito delle elezioni per il rinnovo degli organismi statutari tenute a Roma in occasione del 51esimo congresso Sivemp.

La segreteria nazionale

Grasselli guiderà l’organizzazione dei veterinari fino al 2026. Angela Vacca è stata eletta presidente nazionale, prima donna a ricoprire questa carica nei 60 anni di attività del sindacato.

Gli altri componenti della segreteria nazionale sono: Antonio Angellotti, Giovanni Bruno, Zaccaria Di Taranto, Mauro Gnaccarini, Marcello Grasso, Giorgio Micagni, Antonio Sorice, Giuseppe Torzi, Pierluigi Ugolini.

Priorità

A chiusura del congresso, Grasselli ha ribadito l’importanza di adeguare gli organici dei Servizi del Dipartimento di Prevenzione, oltre a raccogliere e rinforzare l’ipotesi aggiornare i percorsi di formazione universitaria tarandoli su più moderne necessità ed agganciando la parte pratica della formazione alle attività di campo.

Tag: aldo grasselli / persone / sivemp /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
plasma

La via italiana al plasma, sognando l’autosufficienza

Il ddl Concorrenza introduce nuove regole per la produzione dei farmaci e ribadisce il principio della donazione gratuita alla base del nostro sistema trasfusionale. Ma la raccolta va potenziata per limitare la dipendenza dal mercato estero. Dal numero 199 del magazine

RUBRICHE
FORMAZIONE