Italy Healthcare Licensing Group, dalla chiusura della BD Academy 2016 all’invito al Meeting Autunnale dell’Associazione

Roche compra Flatiron
Pubblicato il: 14 Novembre 2016|

Si chiude questa settimana la terza edizione della Business Development Academy – www.bdacademy.org -, percorso formativo per professionisti del settore Healthcare proposto da Italy HLG in collaborazione con il dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali dell’Università di Pavia.

I partecipanti hanno preso parte a otto giornate di formazione intensa, alternando lezioni frontali, esercitazioni e casi studio. Tra gli argomenti affrontati: gli scenari di settore, l’identificazione e lo sviluppo delle opportunità, le tecniche di negoziazione, la pianificazione di business, la rendicontazione economico-finanziaria e la gestione della proprietà intellettuale.

Il Direttore Scientifico della BD Academy, Prof. Stefano Denicolai, ha dichiarato: ““La 3° edizione della BDA di Università di Pavia va a consolidare un progetto che sta raccogliendo sempre più consenso ed interesse. Il ruolo centrale di Italy HLG rende ancor più tangibile il punto di forza di questo percorso formativo: la stretta relazione con le imprese, i professionisti del settore e, soprattutto, i B.D. Manager di successo“.

Il Presidente di Italy HLG, Dott. Bruno Finazzi, ha aggiunto: “BD Academy è una grande opportunità di formazione ad alto valore professionale per tutti coloro che vogliono intraprendere o perfezionare il percorso manageriale nel Business Development nel settore HealthCare.

Invito  tutti coloro che sono interessati a conoscere Italy HLG a partecipare al nostro prossimo Meeting (24-25 Novembre) a Vicenza; nel sito dell’Associazione -www.italyhlg.it- sono disponibili programma e dettagli di tipo logistico”

Tag: Italy HLG / Università di Pavia /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
RUBRICHE
FORMAZIONE