Cgm Italia, Marco Gasparin è il nuovo general manager

Pubblicato il: 13 Maggio 2022|

Marco Gasparin è il nuovo general manager di Cgm Italia, la divisione specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per specialisti, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta.

Il profilo

Nato a Treviso il 18 ottobre 1971, una carriera di 30 anni nel settore farmacie, Marco Gasparin inizia il suo percorso in Cgm nel 2013 come branch manager e team leader sales. Dal 2015 al 2018 è vp sales pcs e dopo essere stato il general manager di Cgm Spagna, sempre nel comparto farmacie, ricopre ora lo stesso ruolo per la filiale italiana dell’azienda.

A supporto degli specialisti

“Il nostro obiettivo è aiutare gli specialisti, i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta a prendersi cura – al meglio – dei propri pazienti. Con le soluzioni che proponiamo, il medico potrà coordinarsi con le diverse figure professionali che ruotano attorno alla gestione dei pazienti con comorbidità e in politerapia, e potenziare l’erogazione di servizi domiciliari”, ha dichiarato Gasparin.

La visione di Cgm

In linea con le missioni del Pnrr, relativamente alla modernizzazione del Servizio sanitario nazionale, Cgm Italia investe per offrire ai professionisti della salute piattaforme sempre più integrate e interconnesse. Per citare qualche esempio, nel corso dell’ultima edizione di Exposanità, il gruppo ha presentato un software gestionale in cloud per i medici e una piattaforma di telemedicina e telemonitoraggio domiciliare per migliorare il coinvolgimento dei pazienti nella gestione della malattia.

Tag: CGM / exposanita / marco gasparin /

CONDIVIDI

AP-DATE

L'INFORMAZIONE OGNI GIORNO

SCELTE DALLA REDAZIONE
RUBRICHE
FORMAZIONE