Joint venture Italia-India, nasce Solaris Pharmatech

Pubblicato il: 2 Dicembre 2019|

Solaris Biotech Solutions aprirà Solaris Pharmatech India, la joint venture con la società Pharmatech Process Equipment per affermare la sua presenza anche nel mercato indiano.

Principi attivi

Per annunciare la nuova partnership (in foto a destra Matteo Brognoli Md di Solaris e a sinistra Pratap Teli, Md di Pharmatech) Solaris e Pharmatech hanno condiviso lo stand al CPhI India, evento incentrato sul mondo Pharma, con focus particolare su Api, formulazioni finite, outsourcing, eccipienti e formulazione di farmaci, composti chimici fini e da laboratorio, biotecnologie e biosimilari. CPhI India si svolgerà durante la India Pharma Week dal 26 al 28 novembre. L’evento coinvolgerà oltre 40 mila professionisti del settore farmaceutico provenienti da oltre 120 paesi.

Mercato indiano

L’evento raccoglie aziende affermate che vogliono inserirsi nel mercato farmaceutico indiano. Questo mercato sta crescendo del 15% all’anno, il doppio del tasso di crescita del mercato mondiale. Mentre il business dei farmaci generici si stabilizza e fortifica, si sta evolvendo, allo stesso tempo, anche nella realizzazione di nuovi farmaci. In particolare, l’industria delle biotecnologie in India è stata valutata 11 miliardi di dollari nel 2016 e si prevede che raggiungerà i 100 miliardi entro il 2025.

Tag: Api / Biosimilari /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Dna

Così il sequenziamento del Dna migliorerà la medicina di precisione

La tecnologia ha permesso di decifrare anche gli ultimi “libri” del genoma umano. Un punto di partenza per perfezionare ulteriormente personalizzazione di diagnosi e cure come spiega Giuseppe Novelli, professore di Genetica Medica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

RUBRICHE
FORMAZIONE