Leo Pharma Italia, Fabio Presutti nuovo direttore medico

Pubblicato il: 16 Gennaio 2015|

Novità per Leo Pharma Italia. Fabio Presutti è il nuovo direttore medico dell'azienda. Specialista in Chirurgia generale e membro di numerose società scientifiche nazionali ed internazionali, dal 7 gennaio è entrato ufficialmente a far parte del management dell'azienda.

"Siamo molto soddisfatti dell'arrivo di Fabio – afferma Paolo Cionini, direttore generale di Leo Pharma Italia – A 3 anni dall'inizio della presenza operativa in Italia, aggiungiamo un altro tassello al nostro team: il suo grande bagaglio di esperienza costituirà senza dubbio un valore aggiunto per consolidare la leadership di Leo Pharma nel campo della dermatologia".

Presutti ha maturato un'esperienza ventennale nel settore farmaceutico, lavorando in aziende multinazionali come Servier, Eli Lilly e Merck Sharp & Dohme, sia in Italia che all'estero, e spendendo circa 15 anni della sua carriera alla guida di team della direzione medica. Prima di unirsi a Leo Pharma Italia, ricopriva il ruolo di direttore medico in Teva Italia.

 

Tag: in&out / nomina / paolo cionini /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
RUBRICHE
FORMAZIONE