Mylan, Fabio Torriglia è il nuovo country manager Italia

Mylan, Fabio Torriglia è il nuovo country manager Italia
Pubblicato il: 25 Ottobre 2018|

Fabio Torriglia è il nuovo country manager di Mylan Italia. La multinazionale del farmaco ha annunciato l’ingresso in organico dell’ormai ex general manager di Zambon Italia. Il suo incarico alla guida della filiale italiana di Mylan ha avuto ufficialmente inizio il 15 ottobre scorso.

Una vita nel farmaceutico

Laureato in farmacia all’Università degli Studi di Milano, Fabio Torriglia ha da sempre lavorato nel mondo dell’industria farmaceutica. Il suo percorso professionale lo ha portato a ricoprire diversi incarichi di responsabilità all’interno di realtà del settore. L’ultimo in ordine di tempo è proprio il ruolo di general  manager in Zambon Italia, dal 2014 fino ad oggi. Mentre dal 2006 al 2014 country & Europe head per per Pierre Fabre Pharma. In passato ha lavorato anche per Roche Italia e Boehringer Mannheim.

“Continuare a crescere e a migliorarsi”

Del suo ingresso in Mylan, Fabio Torriglia si dice orgoglioso: “È un’azienda che ho osservato in questi anni, ammirandone l’impegno nell’offrire prodotti e servizi affidabili, provenienti da diverse culture aziendali fuse tra di loro. Poter garantire un servizio di prim’ordine diffondendo il marchio Mylan attraverso i nostri interlocutori qualificati, medici, farmacisti, ospedali, distributori sarà il nostro principale impegno per continuare a crescere e migliorarci costantemente”.

Tag: Mylan / nomine / Zambon /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Dna

Così il sequenziamento del Dna migliorerà la medicina di precisione

La tecnologia ha permesso di decifrare anche gli ultimi “libri” del genoma umano. Un punto di partenza per perfezionare ulteriormente personalizzazione di diagnosi e cure come spiega Giuseppe Novelli, professore di Genetica Medica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

RUBRICHE
FORMAZIONE