Paw Patrol: Aurobindo Pharma Italia lancia il multivitaminico con la faccia dei cartoons più amati dai piccoli

Pubblicato il: 4 Ottobre 2017|

Ci si può prendere cura della salute dei più piccoli anche con “leggerezza” e simpatia: sembra insolito, eppure è possibile. Una delle novità di Aurobindo Pharma Italia per l’autunno 2017 porta infatti le sembianze dei più amati e divertenti cartoni animati di questi ultimi anni: Paw Patrol, il team di cagnolini in grado di salvare con belle trovate di fantasia grandi e piccini finiti nelle più varie e pericolose situazioni.

Proprio in queste settimane Aurobindo sta infatti lanciando nelle farmacie del nostro Paese il multivitaminico Paw Patrol, un integratore per bambini a base di vitamine (C, B2, B6 e B12) e minerali (zinco e iodio) sotto forma di gelatine masticabili, un modo simpatico per dare ai piccoli un piccolo, ma efficace aiuto contro stanchezza e affaticamento. Le confezioni da 30 gelatine di questo multivitaminico (che non contiene glutine e neppure lattosio) portano sul packaging proprio i protagonisti del cartoon, da Marshall a Chase, da Rubble a Rocky, e si propongono come vitaminico di supporto nel periodo della ripresa scolastica, che per molte famiglie è impegnativo sia dal punto di vista della risposta fisica che da quello dell’attenzione.

Il multivitaminico è stato presentato da Aurobindo Pharma Italia presso la Convention Unico 2017, appena conclusa in Sicilia, un evento che ha coinvolto oltre 500 professionisti che fanno parte di Unico, soggetto che si conferma come il più importante distributore farmaceutico intermedio interamente di proprietà di farmacisti italiani.

“Anche quest’anno abbiamo voluto essere main sponsor della Convention perché riteniamo essenziale avere un rapporto diretto e personale con la realtà dei farmacisti”, ha sottolineato Massimo Versace, Country Manager di Aurobindo Pharma Italia, “Devo proprio sottolineare che il nostro progressivo radicamento nel mercato italiano e la nostra capacità di rispondere sempre di più alle richieste dei farmacisti si fondano proprio nella capacità di aver con loro un dialogo proficuo e diretto, di profonda attenzione e ascolto”.

Per quanto riguarda il multivitaminico Versace sottolinea che “abbiamo voluto estenderci nel settore degli integratori per i più piccoli sfruttando un ottimo prodotto e un marchio positivo e fortemente attrattivo. Ci attendiamo da questo prodotto ottimi risultati in farmacia per proseguire nella performance 2017 che continua a vederci come l’azienda di equivalenti con la maggior crescita in valori e volumi”.

Tag: Aurobindo Pharma Italia / integratore / Massimo Versace / multivitaminico /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE

Pazienti e scelte sanitarie: ancora non c’è la bussola

Prosegue la contesa su rappresentatività, diritti, competenze: lo scorso 19 ottobre il Tar Toscana ha bocciato un ricorso presentato da circa quindici associazioni contro la delibera 702 che include i pazienti esperti nei processi di acquisto dei dispositivi medici. E il recente atto di indirizzo ministeriale sembra appena un primo passo verso il coinvolgimento dei cittadini

Remedi4all: l’Europa scommette sul valore del repurposing

Il progetto Ue sul riposizionamento di farmaci già esistenti per altre indicazioni terapeutiche prevede il coinvolgimento di 24 istituti europei, coordinati da Eatris e un finanziamento di 23 milioni di euro attraverso il programma Horizon Europe

RUBRICHE
FORMAZIONE