Veeva presenta iRep: supporto per i team di vendita disponibile su iPad

Riunisce in un solo applicativo CRM, CLM, monitoraggio inventari, gestione ordini e calcolo prezzi

Veeva iRep è in grado di supportare i rappresentanti di vendita del settore farmaceutico attraverso una singola soluzione, che riunisce tutti gli strumenti necessari per avere successo con il farmacista – interlocutore sempre più influente nel dialogo con i pazienti – tra cui Customer Relationship Management (CRM), Closed Loop Marketing (CLM), monitoraggio degli inventari, cattura della firma e gestione degli ordini. Il tutto in modalità integrata e disponibile su Apple iPad.

Gli upgrade di Veeva non prevedono alcun costo aggiuntivo per il cliente, ciò garantisce che i rappresentanti dispongano sempre dei più aggiornati strumenti disponibili in questo settore in rapida evoluzione. Le nuove funzionalità comprendono inoltre un menu per il calcolo dei prezzi, completamente compatibile con gli schemi basati su sistema ERP e in grado di supportare complesse regole di conteggio. Veeva propone iRep soprattutto alle aziende intenzionate a sperimentare, per quanto concerne l’organizzazione dei team di vendita, il promettente modello “ibrido”, in base al quale uno stesso rappresentante visita sia i farmacisti sia i medici.

Veeva CRM è attualmente utilizzato in oltre 35 Paesi, da più di 150 aziende farmaceutiche, incluse 17 delle 20 big pharma.