Enpam: sul sito Web i compensi degli amministratori

A due giorni dall'approvazione del bilancio di previsione 2013, l'Ente pubblica indennità di carica e gettoni di presenza

L'Enpam (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri) pubblicherà sul proprio sito Internet i compensi corrisposti agli amministratori e ai componenti degli organi collegiali. Stessa cosa farà anche la società Enpam Real Estate Srl. Lo riferisce lo stesso Ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri, ricordando che già da anni le indennità di carica e i gettoni di presenza corrisposti dalla Fondazione Enpam sono liberamente consultabili sul sito Internet della Corte dei Conti, benché i dati non siano aggiornati da tempo.

Ricordiamo che la Fondazione Enpam ha approvato sabato scorso il bilancio di previsione 2013: l'avanzo di gestione stimato per l'anno prossimo è di 1,021 miliardi di euro. L'Ente prevede di pagare prestazioni previdenziali e assistenziali per 1,324 miliardi di euro, a fronte di entrate contributive per 2,148 miliardi.