Dompé, Lamberto Dionigi nuovo Regulatory Affairs & Drug Safety Director

Con un'esperienza in Regulatory Affairs supporterà l'impegno in R&S e le prospettive di crescita sul mercato nazionale e internazionale dell'azienda

Lamberto Dionigi è stato nominato Regulatory Affairs & Drug Safety Director di Dompè, biofarmaceutica italiana che ha incentrato la propria attività sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie ad alto impatto sociale . Laureato in Chimica, presso l’Università degli Studi di Perugia, Dionigi proviene da Novartis (Boston, USA), in cui ha ricoperto il ruolo di Regulatory Affairs Head per tutti i Franchise di Early Development Vaccines, gestendo i progetti di ricerca e sviluppo clinico. In precedenza, e sempre per Novartis, in qualità di Head of Flu Franchise aveva la responsabilità globale per lo sviluppo, la registrazione e il mantenimento dei vaccini influenzali stagionali e per le pandemie. Dal 1998 al 2001 è stato Regulatory Affairs Manager in Ely Lilly.

Dionigi in Dompè avrà la responsabilità di assicurare i processi autorizzativi a tutela dei prodotti del gruppo e, al contempo, di definire e implementare le strategie regolatorie a sostegno dei progetti di R&D in ambito internazionale.