Riparazione tissutale: a Fidia l’esclusiva per l’Italia su Ialect gel di BMG

Fidia Farmaceutici e BMG Pharma in partnership per la distribuzione in Italia del gel topico IALECT

Obiettivi di successo comuni e condivisa fiducia nelle potenzialità della nuova sinergia. Inizia su queste basi la partnership tra Fidia Farmaceutici S.p.A. e BMG Pharma, che hanno annunciato oggi, 4 aprile, la firma di un accordo di distribuzione esclusiva, che garantisce a Fidia i diritti di promozione e commercializzazione in Italia del gel topico IALECT sviluppato da BMG. 

 
Ialect Gel, prodotto per la terapia topica di lesioni da acne, follicoliti, paronichia e impetigine, si caratterizza per la formulazione gel innovativa – acido ialuronico e perossido di idrogeno –, che associa proprietà antisettiche e riparative per garantire un’elevata azione protettiva.
 
“Il Team di BMG Pharma è da sempre  fortemente impegnato nella creazione e sviluppo di medical device  per il trattamento delle lesioni da acne, follicoliti, paronichia e impetigine – ha detto Marco Mastrodonato, Presidente e Amministratore Delegato di BMG Pharma S.r.l. –. L’accordo con Fidia Farmaceutici, azienda leader in dermatologia, è un riconoscimento del valore e delle potenzialità dei nostri prodotti”.
 
Per Giorgio Foresti, Amministratore Delegato di Fidia Farmaceutici S.p.A., “l’avvio della partnership con BMG Pharma S.r.l. per la promozione e commercializzazione in Italia di IALECT GEL si integra perfettamente nella strategia di sviluppo del nostro portfolio  dermatologico per il mercato italiano, e amplia la nostra offerta di prodotti a base di acido ialuronico”.