Vaccini: Quintiles premiata come miglior Cro al Congresso mondiale 2013

E' la seconda volta che a Quintiles viene conferito il riconoscimento. La premiazione a Washington in occasione del World Vaccine Congress & Expo 2013

Per il secondo anno consecutivo, il gruppo Quintiles è stato nominato migliore organizzazione di ricerca clinica (Clinical Research Organization, Cro) per l'eccellenza nello sviluppo dei vaccini (Vaccine Industry Excellence Award).

Il riconoscimento è stato conferito in occasione del Congresso mondiale sui vaccini (World Vaccine Congress & Expo  che si è svolto a Washington dal 16 al 18 aprile scorso. Rivolto a privati, aziende e iniziative che hanno apportato contributi significativi nel corso degli ultimi 12 mesi, il premio è assegnato alla Cro prescelta in seguito a un processo di valutazione a due fasi.

Quintiles opera in 100 Paesi attraverso una rete di oltre 27.000 dipendenti. In Italia il gruppo è presente con quattro entità legali: Quintiles SpA, società attiva nel settore della Ricerca Clinica; Quintiles Commercial Italia, dedicata ai servizi commerciali nell’ambito dell’informazione scientifica del farmaco e ai progetti di Health Management focalizzati sul paziente; Temas, società di riferimento per i servizi regolatori e le soluzioni di Market Access; Quintiles Staff Services, agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali per le aziende farmaceutiche e biotecnologiche.