World News su farmaco e salute: partnership fra AboutPharma e PR Newswire

Da oggi tutte le notizie internazionali sul mondo della salute disponibili direttamente sul sito di AboutPharma, nella nuova sezione 'World News'

HPS, società di servizi per il mondo del farmaco e dell’healthcare, editrice del mensile AboutPharma and Medical Devices, ha siglato una partnership con PR Newswire, azienda leader a livello mondiale nei servizi di public relation  e corporate communication.

 

In base all’accordo, PR Newswire veicolerà direttamente sul sito web di AboutPharma i comunicati stampa dei propri clienti che operano nel mondo del farmaco, della salute e delle politiche sanitarie. Da oggi, quindi, i visitatori del sito di AboutPharma troveranno, sia in homepage  che nella sezione “World News”, tutte le notizie internazionali sul mondo dell’Healthcare fornite direttamente da PR Newswire.

 

“Negli ultimi anni – si legge nel comunicato stampa internazionale diffuso da PR Newswire – AboutPharma, sia con il mensile sia con il sito web, ha assunto un ruolo autorevole nell’informazione dei professionisti della salute e del mondo del farmaco”. Di qui l’importanza della partnership appena avviata: “Il mercato italiano dell’Healthcare è in crescita, così come la nostra base di clienti che operano nel settore della salute – ha commentato Lisa Ashworth, President PR Newswire EMEA & India –: pertanto ritengo che questa nuova partnership prenda avvio in un momento ideale sia per AboutPharma che per PR Newswire. AboutPharma – ha proseguito Lisa Ashworth – è una fonte di informazioni fondamentale per i professionisti della salute e del farmaco, quindi questa partnership ci consentirà di continuare a costruire  sulle nostre relazioni, già solide, con altri operatori del mercato e dell’informazione della salute in Italia, per offrire una diffusione ancor più ampia alle notizie veicolate dalle aziende e dalle agenzie di PR impegnate nel settore”.  

 

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con PR Newswire – ha commentato a sua volta Stefania Ambra, Ceo di HPS – Health Publishing and Services –. Veicolare attraverso il nostro portale le notizie internazionali sul mondo dell’Healthcare diffuse dai nostri nuovi partner rappresenta per AboutPharma un’opportunità importante: non solo per estendere la nostra offerta di notizie a vantaggio dei lettori, ma anche per aprirci sempre di più al panorama europeo e globale dei servizi e dell’informazione sul mondo della salute. Inoltre – ha concluso il Ceo di HPS – siamo certi che PR Newswire contribuirà a garantire visibilità a livello internazionale ai nostri eventi, comunicando in tutto il mondo le tendenze e le linee di sviluppo del sistema sanitario italiano ed europeo”.