Arriva la App di AboutPharma and Medical Devices

Il mensile AboutPharma and Medical Devices si può sfogliare da oggi anche su smartphone e tablet. La App è gratuita e già disponibile su App Store e Google Play

Mancava la App, e da fautori della comunicazione digitale nel farma sentivamo particolarmente questa mancanza. Da oggi il nostro magazine mensile, AboutPharma and Medical Devices, è disponibile anche su smartphone e tablet. L’applicazione, gratuita, è scaricabile direttamente dall’App Store e da Google Play (ios e Android): crea un’icona della rivista nell’“edicola” del device e consente quindi di sottoscrivere un abbonamento o acquistare copie singole (anche degli arretrati). Gli abbonati alla rivista cartacea o digitale hanno già ricevuto i codici di attivazione della nuova App, codici che naturalmente saranno messi a disposizione, da oggi, anche dei nuovi abbonati ad AboutPharma.

 

A breve sarà disponibile anche la Web App sul nostro portale (aboutpharma.com): una volta effettuato il log in, consentirà una ricerca per parole chiave in tutti i numeri compresi nel proprio abbonamento.

 

Per promuovere la rapida diffusione della nuova App e allargare il lettorato di AboutPharma – e quindi il target dei nostri partner che scelgono il magazine per la propria ADV – abbiamo pensato a diversi pacchetti promozionali: il numero di febbraio della rivista può essere acquistato attraverso la nuova App a soli euro 0,89: una buona occasione offerta ai nostri lettori per iniziare a testare tutti i nuovi formati elettronici nei quali AboutPharma è ora disponibile.

Per scaricare la app