1st Italian Digital Health Summit: sotto i riflettori le nuove frontiere della comunicazione social

Appuntamento a Milano il 15 -16 maggio per il 1° Italian Digital Health Summit di Hps. All'evento verrà lanciata la 2° edizione degli AboutPharma Digital Awards

Esplorare le nuove frontiere della comunicazione in sanità in seguito all’avvento delle nuove tecnologie e dell’universo web 2.0. Con quest'obiettivo si terrà a Milano il prossimo 15-16 maggio il 1st Italian Digital Health Summit, convegno organizzato da Hps con il patrocinio di Aifa, Assobiotec, Federfarma e Società italiana di Medicina Generale.

Nella prima giornata "Comunicazione digitale con il paziente al centro" interveranno tutti i principali stakeholder del sistema sanitario pubblico a livello centrale e locale, per affrontare i possibili rischi e le opportunità dell’avvento dei nuovi canali digitali nella comunicazione dei temi legati della salute, avendo come punto di riferimento l’informazione e la centralità del paziente nei processi decisionali.

La seconda giornata "Nuove Frontiere della Comunicazione Digitale nelle Imprese Healthcare", attraverso un confronto con esperti, top manager e digital manager dell’industria, prenderà in considerazione le nuove opportunità di comunicazione per le aziende e le principali problematiche ad esse correlate: comunicazione attraverso i canali social, web reputation, progetti di corporate social responsibility e le nuove prospettive per la sales force.

Il convegno sarà inoltre l'occasione per lanciare la nuova edizione degli AboutPharma Digital Awards.

Tutte le informazioni sull'evento, la scheda di iscrizione, il programma e la versione inglese sono disponibili al seguente link: http://www.aboutpharma.com/eventi/pharma-events/1st-italian-digital-health-summit/