Dompé e Ims Health siglano accordo pluriennale per partnership tecnologica

La collaborazione riguarderà la fornitura e la gestione di soluzioni di Crm (Customer relationship management) come il servizio OneKey, il ricco database con informazioni su medici e strutture

Un accordo pluriennale di collaborazione è stato siglato fra Ims Health, società leader mondiale nell’offerta di servizi e soluzioni tecnologiche nel settore healthcare, e l’azienda biofarmaceutica Dompé. Ad annunciarlo è Ims Health in comunicato diffuso oggi. La partnership prevede la fornitura e la gestione di soluzioni di Customer relationship management (Crm).

Attraverso la propria tecnologia e la presenza in oltre 100 paesi, Ims Health affiancherà Dompé nella realizzazione degli obiettivi strategici. La soluzione Crm adottata prevede l’integrazione del servizio OneKey, il database di Ims Health che ospita le informazioni anagrafico-professionali dei medici e delle strutture in cui essi operano.

“La recente integrazione del business Crm e Strategic Data di Cegedim ci ha permesso di arricchire i nostri servizi al cliente andando a offrire  soluzioni a 360 gradi. Dompé grazie a One Key  avrà un importante vantaggio competitivo per  espandere il proprio business raggiungendo i giusti target e avendo la possibilità di una consultazione in tempo reale e cloud based di informazioni in continuo aggiornamento. Ims Health fornisce ai propri clienti soluzioni complete e l’esperienza e la professionalità di oltre 15 mila persone nel mondo”, commenta l’amministratore delegato di Ims Health Italia, Sergio Liberatore.