Janssen, Nico Sacco è il nuovo general manager del polo di Latina

Succede a Luca Russo, che diventa Head of Clinical Supply Chain of Pharmaceutical Development & Manufacturing Sciences di Janssen Global

Il polo Janssen di Borgo San Michele (Latina) ha nuovo general manager: è Nico Sacco, già vicepresidente del Global Affiliate Services dell’azienda in Svizzera. Succede a Luca Russo a cui spetterà il compito di guidare la Clinical Supply Chain of Pharmaceutical Development & Manufacturing Sciences di Janssen Global.

Laureato in ingegneria gestionale all’Università di Roma TorVergata, Sacco ha sviluppato la sua carriera professionale all’estero ricoprendo ruoli di crescente responsabilità all’interno del settore farmaceutico, ricoprendo ruoli strategici nei settori del Supply Chain, del Demand & Supply Planning e del Customer Service. Ora, torna in Italia alla guida del polo produttivo di Borgo San Michele, un impianto competitivo a livello internazionale e potenziato dai recenti investimenti dell’azienda. “Siamo felici di affidare la guida del nostro impianto a Nico Sacco, una persona che, da molti anni, lavora con professionalità e passione al servizio dei pazienti. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare il collega Luca Russo, un professionista che ha visto premiati il suo impegno e la sua dedizione con un ruolo strategico all’interno di Janssen Global”, dichiara in una nota Massimo Scaccabarozzi, amministratore delegato di Janssen Italia.