CROss Alliance, promettente avvio di 2017 denso di eventi e opportunità

Nuove figure professionali appena inserite e supporto continuativo alle società scientifiche. Un 2017 che promette bene e con nuovi target aziendali, come la fornitura di servizi ad aziende attive nello sviluppo di nutraceutici

Nel 2016 CROSS Research SA e CROSS Metrics SA, hanno replicato una performance economica di buon livello grazie ad un numero crescente di studi clinici condotti sia in pazienti sia in volontari sani oltre ad una crescente richiesta di servizi di consulenza altamente specializzati quali la farmaco-cinetica e la bio-statistica. A sottolineare l’alta specializzazione raggiunta, a partire dal 2017, l’analisi di cinetica di popolazione è stata inclusa nei servizi offerti. Il mantenimento di risultati positivi nel medio periodo ha consentito l’introduzione nel team di CROss Alliance di nuove figure professionali, rafforzando ulteriormente la capacità di fornire performance di elevata qualità ed efficienza.
Con il medesimo obiettivo sono stati avviati rilevanti investimenti sull’infrastruttura IT aziendale, che consentiranno un incremento dell’efficienza dei processi lavorativi fornendo al contempo rafforzate garanzie a riguardo della sicurezza e della protezione dei dati.
Nel corso di quest’anno CROss Alliance manterrà il supporto alle associazioni scientifiche, parteciperà infatti al 14° congresso annuale SSFA dal 28 al 29 Marzo in qualità di official sponsor, e prenderà parte al meeting annuale del GIQAR a Palermo dal 24 al 26 Maggio.

CROss Alliance rinnova inoltre il suo sostegno al progetto CDISC con il rinnovo della gold membership annuale ed aderirà a Novembre allo European Statistical Forum a Barcellona.
Data la crescente richiesta di ricerche cliniche nel campo degli integratori alimentari, è stato introdotto tra i target strategici di CROss Alliance la fornitura di servizi ad aziende attive nello sviluppo di nutraceutici; questo nuovo obiettivo sarà perseguito anche attraverso la partecipazione al Nutraceuticals Europe a Madrid in Febbraio e al congresso Vita Foods di Ginevra dal 10 all’11 Maggio.
Negli ultimi vent’anni CROss Alliance è cresciuta giorno per giorno con determinazione ed evidenze concrete nel competitivo campo dei clinical trial, e attende ora di poter condurre il vostro studio clinico con successo.