Nms Group, nuovo cda per NerPharMa

Angelo Colombo è il nuovo amministratore delegato della società che opera a Nerviano (MI) come Contract Development and Manufacturing Organization (Cdmo). Andrea Agazzi alla presidenza

Angelo Colombo è il nuovo amministratore delegato di NerPharMa, la società di Nms Group – che opera come Contract development and manufacturing organization (Cdmo). A darne notizia è una nota dell’azienda. Il consiglio di amministrazione ha  anche conferito le cariche di presidente ad Andrea Agazzi, già presidente di Nms Group e di consigliere a Barbara Marenco, già presidente di Nerviano Medical Sciences.

Colombo vanta un’esperienza di oltre 20 anni, in particolare nel settore della produzione iniettabile in diverse forme farmaceutiche. Laureato in Tecnologie Chimiche e Farmaceutiche all’Università Statale di Milano ha iniziato la sua carriera in Farmitalia Carlo Erba e ha poi lavorato in diversi ruoli di crescente responsabilità presso Pharmacia/Pfizer, Pierrel e Shering Plough, fino alla più recente esperienza in CordenPharma.