Pharma Public Speaking

Pharma Public Speaking

L’impatto della comunicazione orale nella relazione con i clinici e gli stakeholder sanitari

Roma, 26 giugno 2018

Sede di HPS – Via Nairobi 40

Scarica il modulo di adesione

Una comunicazione chiara ed efficace è alla base di qualsiasi relazione all’interno e all’esterno dell’industria Life Science. Si tratti di una comunicazione in sede congressuale o in occasione di riunioni operative, la capacità di esporre in modo chiaro e lineare i concetti principali che si intende trasferire e di mantenere viva l’attenzione degli interlocutori, costituisce un sicuro valore aggiunto per il perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali.

Saper presentare in pubblico costituisce quindi un asset molto importante per un manager in quanto strumento indispensabile per esprimere idee progettuali, brand messages e per consolidare la leadership della e nella propria azienda.

Obiettivi del corso

I partecipanti al corso acquisiranno una metodologia di comunicazione in pubblico che gli consentirà di realizzare presentazioni efficaci in grado di catturare e trattenere l’attenzione degli interlocutori e di far memorizzare i concetti principali che si intende trasferire.

Target

Il corso si rivolge ai manager dell’industria farmaceutica, di dispositivi medici e delle aziende di servizi in ambito farmaceutico – sanitario interessati a migliorare le proprie capacità di comunicazione in pubblico.

Consulta il programma