S4S un unico interlocutore, flessibile e dinamico

L’esperienza decennale, il know-how, il lavoro sul campo e la volontà di continuo miglioramento garantiscono soluzioni ad hoc in linea con i tempi, affidabili e caratterizzati da un engineering, construction, commissioning e validation di alto profilo

S4S

I servizi di S4S rispondono pienamente a esigenze fondanti: studi di fattibilità, progettazione, installazioni e validazioni di impianti. Si traducono in soluzioni tailor made che soddisfano completamente e nel dettaglio la richiesta di alta qualità e sicurezza impiantistica per rispondere a tutti i requisiti di cGMP e PIC’s.

S4S diventa a pieno titolo un unico e affidabile interlocutore, capace di assumersi la responsabilità del controllo della commessa, a cui fare riferimento durante tutta la filiera dei lavori. Sempre presenti e vicini alle dinamiche lavorative anticipando criticità e mettendo in atto una precisa e puntuale strategia problem solving.

S4S è parte di un gruppo con S4S Re-engineering che si occupa di manutenzione programmata e revamping, meccanico ed automazione, di liofilizzatori, autoclavi ed equipment in generale

I servizi

Engineerging: servizi di Ingegneria di Base e di Dettaglio. Il background di convalida e il versatile know-how per  seguire tutte le fasi del progetto nel piano rispetto delle normative cGMP e GxP.

Equipment & Validation: progettiamo sistemi HVAC, impianti di produzione e distribuzione di fluidi puri ad uso farmaceutico, linee di produzione per farmaci in sterilità e non.

Gli impianti vengono realizzati nel rispetto di normative e standard internazionali. Tutte le fasi della realizzazione del progetto vengono controllate con procedure di verifica. La digitalizzazione dei progetti permette inoltre ai clienti di seguire tutti i passaggi in tempo reale. Le ispezioni e le convalide fanno parte del pacchetto post installazione.

Turn-key & Construction: S4S opera nel processo sia come fornitore unico offrendo una gestione TURN-KEY, ma anche andando a prendere in carico una o più parti del flusso di lavoro. Il know-how assicura l’esecuzione del progetto in compliance alle GMP.