Grünenthal Italia, Luigi Uccella nuovo responsabile delle risorse umane

L’azienda farmaceutica privata tedesca ha annunciato la nomina di Uccella a capo della divisione hr del gruppo e il suo ingresso nel management team della filiale italiana

Luigi Uccella è il nuovo responsabile delle risorse umane di Grünenthal Italia. L’azienda farmaceutica privata tedesca ha appena annunciato, tramite un comunicato, la nomina di Uccella a capo della divisione hr del gruppo e il suo ingresso nel management team della filiale italiana. Napoletano, classe 1976, ha maturato esperienze in ambito pharma in Abbott e dal 2008 in Amgen.

La centralità delle persone

“Luigi porta con sé attenzione alle persone e al clima di lavoro”, ha commentato Aldo Sterpone, presidente e amministratore delegato di Grünenthal Italia. “Uno spirito in linea con la nostra filosofia aziendale atta a migliorare, più in generale, la qualità di vita delle persone e dei pazienti per un mondo libero dal dolore. La centralità delle persone si indirizza quindi anche verso i nostri dipendenti e collaboratori grazie a una visione aperta e ad un’ambiente di lavoro positivo e costruttivo”.