Diagnostica, accordo tra Gruppo Axa e Cidium

L'integrazione riguarderà uno dei sette centri di Cidium, il Centro radiologico polispecialistico di Cinisello Balsamo che sarà interessato da nuovi investimenti

Via all’accordo tra Gruppo Axa e Cidium nel campo della diagnostica. L’integrazione riguarderà uno dei sette centri di Cidium, il Centro radiologico polispecialistico di Cinisello Balsamo.

Nuovi investimenti

Il comune lombardo sarà interessato da una serie di nuovi investimenti in innovazione tecnologica e digitale. Per Axa è un passo importante in quanto consente di proporre ai suoi clienti nuovi pacchetti di offerte che includono la prevenzione e la riabilitazione.

Andare oltre l’assicurazione

Il Gruppo assicurativo, come avviene anche per molte banche, vuole andare oltre e vuole aprirsi a una serie di servizi nuovi. “Questa operazione – spiega il Ceo di Axa Italia, Patrick Cohen come riportato sul sito di AdnKronos – apre nuovi orizzonti per Axa Italia e significa andare oltre l’assicurazione e catturare sinergie evidenti con il business assicurativo, basti pensare alla gestione dei sinistri o alla fidelizzazione dei clienti. Da oggi più che mai Axa Italia diventa vero partner dei propri clienti”.