Digital for Health

 

Convegno Digital for Health 2020

Digital for Health

20 febbraio 2020

Auditorium G. Testori, Piazza Città di Lombardia 1

 

Il prossimo 20 febbraio, presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano dalle 9.30 alle 12.30, si terrà l’evento Digital for Health organizzato da Consorzio DAFNE.

Con il contributo di ospiti istituzionali, esponenti del mondo accademico (professori e ricercatori) e rappresentanti delle aziende (della filiera healthcare e dell’offerta di nuove tecnologie), si farà il punto sulle nuove sfide tecnologiche per la filiera, raccontando le nuove frontiere dell’healthcare e le nuove opportunità offerte da e-Commerce, blockchain, Internet of Things, robotica e molto altro ancora.

 

Iscriviti gratuitamente

 

Un momento particolare sarà riservato al mondo dell’Open Innovation e delle startup, fonte di ispirazione e crescita per molte aziende, con una sessione di pitch delle principali realtà a supporto della filiera e la premiazione di una di queste realtà da parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

 

Key Topics

  • Le nuove sfide tecnologiche per la filiera healthcare
  • Gli impatti e le potenzialità delle nuove tecnologie
  • Come cavalcare l’onda della Digital Disruption
  • Open Innovation: le startup più interessanti per il settore healthcare

 

Target

Il convegno, gratuito e aperto a tutti, vuole quindi offrire spunti di riflessione sull’innovazione digitale nella filiera healthcare, ponendosi al contempo come un’opportunità di confronto e networking.

Nelle prossime settimane verrà pubblicata l’agenda di dettaglio dell’evento.