Assoram: Mila De Iure a capo dell’advocacy e public affairs

Il comitato direttivo dell’associazione delle distribuzione primaria, su proposta del presidente Pierluigi Petrone, ha affidato un nuovo incarico all’attuale direttore generale

Il comitato direttivo di Assoram ha nominato il direttore generale, Mila De Iure, “Head of Advocacy and Public Affairs”. Lo rende noto l’associazione, che rappresenta le imprese della distribuzione primaria nel settore healthcare. La proposta, avanzata dal presidente Pierluigi Petrone, è stata approvato all’unanimità nella riunione del 14 gennaio 2021.

L’incarico

De Iure, avvocato, è membro dell’Health Expert Group del Politecnico di Milano – Osservatorio Contract Logistics e vanta una esperienza ventennale nel settore della distribuzione farmaceutica. “Una delega più che meritata. Negli ultimi dieci anni alla guida di Assoram, l’avv. De Iure ha dimostrato di avere a cuore i valori che dal 1965 spingono le aziende ad affidarsi alla nostra associazione e a confermarci come punto di riferimento per la health supply chain”, commenta il presidente di Assoram.