Agenas, aperte le iscrizioni all’albo degli esperti

L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali cerca esperti, collaboratori e ricercatori in diversi ambiti. Domande entro il 16 aprile

agenas

L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) riapre le iscrizioni all’Albo degli esperti, collaboratori e ricercatori. Si cercano profili competenti in sette aree: “economico/giuridica”; “tecnico–informatica”; “comunicazione”; “clinico/organizzativa/epidemiologica/sociale”; “ricerca e dei rapporti internazionali”; “trasparenza ed integrità dei servizi sanitari” e “formazione manageriale”.

Tempo fino al 16 aprile

“Le domande di iscrizione – spiega Agenas – possono essere compilate a partire dal 1° aprile 2021 ed il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda all’Agenzia, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18 del 16 aprile 2021”.

L’Albo di Agenas è stato istituito per la prima volta con una delibera direttoriale del dicembre 2014. Chi è già iscritto all’albo non deve confermare la propria iscrizione, salvo che voglia apportare aggiornamenti e modifiche nel rispetto dei limiti previsti. Tutti gli utenti potranno esprimere la propria candidatura per un massimo tre aree, indipendentemente da quelle eventualmente selezionate in precedenza. In questa circostanza il candidato già iscritto potrà eventualmente variare le aree di iscrizione.