Immunovia, Tobias Bülow nuovo capo Investor relations e comunicazione aziendale

La società di diagnostica ha assunto un nuovo senior director delle relazioni con gli investitori che ha ricoperto ruoli simili in altre aziende high-tech internazionali

Nuovo ingresso nel team di Immunovia, società di diagnostica che sta sviluppando e commercializzando esami del sangue per la diagnosi precoce del cancro basati sulla piattaforma di test proprietaria IMMray. Tobias Bülow è stato nominato nuovo capo dell’Investor relations e delle comunicazioni corporate, assumendo la sua posizione il 15 gennaio.

La carriera

Bülow arriva da Mycronic AB, dove ricopriva la carica di direttore delle relazioni con gli investitori. Nella sua carriera è stato anche direttore delle comunicazioni finanziarie presso la società di radioterapia Elekta AB e ha lavorato per diverse aziende hig-tech internazionali.

L’azienda

Il ceo di Immunovia, Patrik Dahlen, ha dato il suo benvenuto a Bülow sottolineando che ha “un solido background internazionale da posizioni e aziende leader. Sono convinto che abbia la spinta – ha aggiunto – le capacità e l’esperienza per contribuire a plasmare il continuo viaggio di Immunovia”.
L’azienda è stata fondata nel 2007, sulla base di studi sul cancro e ricerche innovative nel Dipartimento di immunotecnologia dell’Università di Lund e Create health cancer center in Svezia, poi dieci anni dopo, la sede è stata spostata negli Usa. La ricerca si concentra su una serie di biomarcatori rilevanti che indicano una determinata malattia, formando una “firma del biomarcatore della malattia” unica.