Federico Serra confermato Coordinator della European Association of Communication Directors

Pubblicato il: 12 Novembre 2013|

Federico Serra, Government Affairs e External Relations Manager di Novo Nordisk in Italia, è stato confermato Regional Coordinator per l’Italia della European Association of Communication Directors (Eacd), il network continentale che riunisce i professionisti della comunicazione per favorirne la qualificazione e la specializzazione, ma anche per promuovere standard qualitativi omogenei in tutto il settore.

 

Nel suo ruolo di Eacd Regional Coordinator per il 2014 e il 2015, Federico Serra si occuperà dell’attività di coordinamento far i professionisti italiani e l’Associazione, della promozione delle attività portate avanti in Italia dall’Eacd, dell’individuazione delle spokeperson  e degli argomenti chiave da mettere al centro dell’attività degli associati. Tutto ciò, per massimizzare i benefici dell’appartenenza all’Eacd, ma anche per aumentarne la diffusione e le adesioni.

 

Tag: Federico Serra / in&out / Italy / nomine /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Chirurgia robotica

Più applicazioni e mercato, ma i robot chirurgici sono ancora un lusso

Nonostante cresca il numero degli interventi eseguiti Italia, secondo gli esperti c’è un problema di “robot divide”, legato soprattutto al prezzo e alla manutenzione dei macchinari. La ricerca intanto fa passi da gigante. Mentre in mezzo al dominio dei grandi produttori, spunta un’eccellenza italiana

RUBRICHE
FORMAZIONE