Comunicazione digitale multicanale: a Milano un corso dedicato al settore healthcare

Pubblicato il: 5 Ottobre 2015|

Rivoluzione multicanale e nuovi paradigmi di comunicazione, progettazione della comunicazione digitale nel Pharma, azioni e servizi per l’ingaggio del customer attraverso i canali digitali, sensibilizzazione ed engagement del personale aziendale. Sono questi i temi trattati durante il corso di formazione “La comunicazione digitale multicanale nel settore Healthcare”, che si terrà a Milano il prossimo 15 Ottobre 2015, presso la sede di Aboutpharma HPS, e sarà tenuto dai docenti Oscar Lambrughi (CEO&Owner Educom) e Andrea Villa (Responsabile area Digital Marketing) di Educom, con esperienza ventennale specifica nel campo digital healtcare. Durante il corso verranno illustrate le strategie più efficaci e le migliori best practice italiane e internazionali. La giornata si concluderà con un Workshop in cui sviluppare una progettualità digital.
Il settore Healthcare e Pharma sono in una fase di fermento e di cambiamento continuo che ormai abbraccia già da tempo il canale digitale integrato in un’ottica multi-channel. Sempre più aziende farmaceutiche e del settore salute sono esposte a quella che si può chiamare la eHealth 3.0, caratterizzata da un cambiamento graduale ma quasi radicale dello scenario di riferimento. La comunicazione multicanale nell’ambito Healthcare è innovativa e sempre più richiesta per dare visibilità all’azienda e migliorare la comunicazione di prodotto / servizio / patologia, ma richiede tempo e molto Know-how.
 Per maggiori informazioni, clicca qui

Tag: comunicazione digitale / Digital / Educom /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
organi su chip medicina personalizzata

Organi su chip: la medicina personalizzata si può fare anche così

Una tecnologia che potrebbe far risparmiare fino a cinque anni di tempo e fino al 20% del costo totale di sviluppo di un farmaco (in miliardi di euro) più solide conoscenze su cui basare le delicate fasi iniziali della sperimentazione e al contempo essere strumento per una medicina sempre più personalizzata

RUBRICHE
FORMAZIONE