Prevenire la corruzione: il 3 ottobre l’appuntamento con AboutAcademy

Pubblicato il: 14 Settembre 2017|

Analizzare il rischio di corruzione in ambito sanitario e fornire agli attori coinvolti (industria e aziende sanitarie) informazioni e linee guida per un’adeguata attività di prevenzione. Grazie alle testimonianze di rappresentanti istituzionali, esperti legali, manager di aziende healthcare e dipendenti pubblici. È l’obiettivo del corso di alta formazione “Trasparenza e prevenzione della corruzione in sanità: profili legali, regolatori e organizzativi” in programma il 3 ottobre a Milano.

L’evento, organizzato da HPS-AboutPharma in collaborazione con Carnelutti Studio Legale Associato, si rivolge all’industria farmaceutica e di medical device (direzioni generali, area legale, affari regolatori, compliance, amministrazione e finance, uffici congressi ed eventi, area Marketing & Sales), alle aziende sanitarie e ospedaliere (direzioni generali, legali, amministrative, responsabili prevenzione della corruzione, audit, servizi di vigilanza), alle case di cura private (direzione generale, ufficio legale, amministrazione).

IL PROGRAMMA

Tag: AboutAcademy / AboutPharma / corruzione / corso / formazione / Milano / prevenzione / trasparenza /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Chirurgia robotica

Più applicazioni e mercato, ma i robot chirurgici sono ancora un lusso

Nonostante cresca il numero degli interventi eseguiti Italia, secondo gli esperti c’è un problema di “robot divide”, legato soprattutto al prezzo e alla manutenzione dei macchinari. La ricerca intanto fa passi da gigante. Mentre in mezzo al dominio dei grandi produttori, spunta un’eccellenza italiana

RUBRICHE
FORMAZIONE