Collections, Monografie e Single Sponsor Journal

Collections: Selezioni dalla letteratura internazionale dell’evidenze scientifiche più rilevanti, relative all’utilizzo clinico di un farmaco o a un approccio terapeutico specifico, finalizzate a fornire al medico gli strumenti essenziali a supporto della pratica clinico-assistenziale quotidiana.

Monografie: Pubblicazioni dedicate ad uno specifico prodotto o una determinata patologia la cui trattazione è svolta con impostazione sistematica , elevato rigore scientifico e con capacità di inserimento critico nel contesto di ricerca.

Single Sponsor Journal: Riviste interamente dedicate all’approfondimento dei temi medico, sanitari e sociali relativi ad una particolare patologia , create ad hoc per rispondere a specifiche esigenze comunicazionali dell’azienda sponsor . La qualità ed il rigore dei contenuti sono garantiti dall’editore, attraverso la registrazione della rivista presso il tribunale di Milano,  e dalla presenza di un editorial board di esperti a diverso titolo coinvolti e competenti nella tematica in oggetto .

 

Pubblicazioni destinate alla Classe Medica
Le informazioni riportate nelle pubblicazioni non sostituiscono le indicazioni contenute nel Riassunto delle Caratteristiche di Prodotto dei farmaci menzionati, a cui il lettore deve fare riferimento.