AboutPharma Digital Awards 2014 – al via la votazione per la categoria “PROGETTO PIU’ VOTATO DAL WEB”

"VOTAZIONE TERMINATA ALLE ORE 24.00 DEL 25 OTTOBRE"
Uno dei vincitori degli AboutPharma Digital Awards, quest'anno, lo scegliete voi: qui sotto trovate elencati, in ordine alfabetico, tutti i progetti partecipanti. Il titolo di ogni progetto è in realtà un link: andate alla pagina dedicata al progetto che v'incuriosisce di più e condividetela sui principali social network: Twitter, Google+, Pinterest, Linkedin e Facebook.
NOTA DEL 16 OTTOBRE: nel corso del monitoraggio delle votazioni attualmente in corso, abbiamo riscontrato che, in modo inatteso, il contatore delle condivisioni sul social network Pinterest va incontro ad un reset dei valori ogni 36-48 ore, inficiando qualsiasi possibilità di obiettiva valutazione dei dati provenienti da Pinterest ai fini della classifica finale.
Pertanto, il comitato di monitoraggio ha deciso di non prendere in considerazione questi dati e ha provveduto a segnalare tempestivamente questa decisione all’interno della home page degli AboutPharma Digital Awards.
Vi confermiamo quindi che il progetto vincitore sarà quello con il maggior numero di share calcolato dalla somma algebrica delle condivisioni che la pagina web, che ospita il progetto, avrà ottenuto sui seguenti social network: Twitter, Google+, Linkedin e Facebook, che verranno costantemente monitorati per evidenziare eventuali pattern anomali di share.
Il progetto che collezionerà più like e più share si aggiudicherà la vittoria nella categoria "Progetto più votato dal web"!
deadline: 25 ottobre 2014 ore 24:00
Cerimonia di Premiazione è prevista per il 30 ottobre 2014 (agenda provvisoria)
Sponsor
Sponsor tecnici
SEGUICI SU