Integratori alimentari, da Cristalfarma tre prodotti per le diverse fasi di vita della donna

Pubblicato il: 15 Marzo 2021|

Aiutare le donne ad affrontare al meglio le diverse fasi della propria vita. È questo l’obiettivo dei tre nuovi integratori alimentari promossi da Cristalfarma: elsa, giovìna e zelda Gold. L’azienda guidata da Cristina Del Bono ha lanciato sul mercato, in occasione della giornata internazionale della donna, tre prodotti che rispondono in maniera puntuale alle esigenze delle donne, a seconda delle età che stanno vivendo. Tali integratori offrono un supporto mirato grazie a componenti naturali di alta qualità che vengono selezionati e combinati in modo innovativo e sicuro, basandosi sull’approccio Evidence based medicine più opportuno, per poi essere scientificamente testati prima di arrivare al pubblico.

I prodotti

Elsa, dedicato a tutte le donne, giovani e adulte, a partire dai 15 anni è un alleato naturale formulato per migliorare la qualità di vita di donne e ragazze che soffrono di disturbi tipici del ciclo mestruale. Può favorire l’armonia dell’umore, il benessere generale e la riduzione della sensazione di stanchezza fisica e mentale.
Giovìna è pensato per tutte quelle donne che, superati i 40 anni, vogliono continuare a piacersi e sentirsi appagate in tutti gli aspetti della vita, anche di coppia. È un prodotto naturale che può supportare il benessere psico-fisico grazie alla sua azione tonica e di sostegno metabolico. Contiene componenti utili per rivitalizzare pelle, unghie e capelli.
Zelda GOLD, dedicato alle donne dai 50 anni in su, aiuta a contrastare i sintomi tipici della menopausa, come le vampate di calore, la difficoltà nel dormire, anche a causa della sudorazione notturna, il senso di malessere generale, l’agitazione e i disturbi dell’umore come la facile irritabilità.

Abbracciare le diverse fasi della vita

«La donna ha il privilegio di una vita segnata da stagioni differenti, che vanno riconosciute e abbracciate senza timori. Con questo triplice lancio Cristalfarma valorizza e sostiene lo straordinario ruolo evolutivo del femminile. Riconoscere le nostre fragilità, è il primo passo per trovare dentro noi stesse la forza innata che ci contraddistingue, una forza da comprendere per non subirla. Gli integratori formulati in modo specifico sulle diverse fasi del femminile sono dei validi alleati nel cammino della vita. Sono un modo per dire: ‘Voglio fare qualcosa per me’, contando sulla completa naturalità degli ingredienti che li compongono»», spiega Rossella Nappi, ordinaria di Ostetricia e Ginecologia presso il Dipartimento di Scienze Clinico-Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche dell’Università degli Studi di Pavia.

Le testimonial

A fare da testimonial al lancio del prodotto sono tre donne del mondo dello spettacolo italiano: l’attrice Isabella Ferrari, la conduttrice e scrittrice Andrea Delogu, l’attrice e influencer Tess Masazza. Ognuna di loro incarna l’esempio di come dalla consapevolezza, dall’accettazione e dall’amore verso di sé la donna riesca in ogni momento a dare il meglio.

L’azienda

Cristalfarma nasce nel 2004 guidata dalla passione di Cristina Del Bono per la branca della farmacologia basata sull’impiego di piante medicinali, che per secoli è stato il principale strumento terapeutico a disposizione dell’umanità. Forte dell’esperienza di famiglia (il padre Rinaldo ha fondato il Gruppo Mediolanum Farmaceutici, ora capitanato dal fratello Alessandro Del Bono), ha raccolto attorno a sé un team dedicato alla messa a punto di integratori alimentari innovativi, sicuri e di altissima qualità. Studiando con rigore scientifico i potenti elementi presenti in natura, Cristalfarma crea prodotti per migliorare la qualità di vita in caso di malesseri specifici.
«L’azienda  nasce con un duplice intento: da una parte ridare dignità alla fitoterapia, sviluppando integratori innovativi, sinergici e di qualità; dall’altra essere al fianco dei medici e delle persone per migliorarne il benessere e la qualità della vita. Con elsa, giovìna e zelda GOLD offriamo un sostegno affidabile e concreto alle donne, affinché possano riconoscere e celebrare la loro meravigliosa ciclicità», ha commentato Cristina Del Bono.
Cristalfarma In collaborazione con Cristalfarma

Tag: integratori alimentari /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Dna

Così il sequenziamento del Dna migliorerà la medicina di precisione

La tecnologia ha permesso di decifrare anche gli ultimi “libri” del genoma umano. Un punto di partenza per perfezionare ulteriormente personalizzazione di diagnosi e cure come spiega Giuseppe Novelli, professore di Genetica Medica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

RUBRICHE
FORMAZIONE