Daiichi-Sankyo Italia: Enrico Belviso nuovo ‘Pricing, Reimbursement & Access Director’

Pubblicato il: 27 Maggio 2014|

Da Bristol-Myers Squibb, Enrico Belviso arriva in Daiichi-Sankyo Italia come nuovo responsabile Public Affairs & Government Relations, Pricing, Reimbursement e Market Access. Nel nuovo ruolo, Belviso si occuperà dello sviluppo dell’attività di Market Access sia a livello regionale che nazionale, e rappresenterà l’azienda in Farmindustria e Assobiotec.

 

Laureato in Economia e Commercio a Roma, presso l’Università degli Studi di Tor Vergata, Belviso ha iniziato a lavorare nel Pharma nel 2003, in Bristol Myers Squibb, assumendo responsabilità crescenti dapprima nell’Amministrazione Finanza e Controllo, poi nel Market Access. Nel suo ultimo incarico in BMS – come Market Access Lead Oncology – aveva il compito di definire, coordinare e implementare i piani e le strategie di accesso nazionale e regionale per i prodotti dell’area “Immuno-Oncologia & Ematologia”.

 

Tag: Bristol-Myers Squibb / daiichi sankyo / in&out / Pricing /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Chirurgia robotica

Più applicazioni e mercato, ma i robot chirurgici sono ancora un lusso

Nonostante cresca il numero degli interventi eseguiti Italia, secondo gli esperti c’è un problema di “robot divide”, legato soprattutto al prezzo e alla manutenzione dei macchinari. La ricerca intanto fa passi da gigante. Mentre in mezzo al dominio dei grandi produttori, spunta un’eccellenza italiana

RUBRICHE
FORMAZIONE