Sanofi, Daniela Poggio nuovo Direttore Comunicazione Italia e Malta

Pubblicato il: 4 Novembre 2013|

Sanofi annuncia la nomina di Daniela Poggio a Direttore Comunicazione Italia e Malta. Nel nuovo ruolo, Poggio riporterà all’Amministratore Delegato Arturo Zanni ed entrerà a far parte del “Leadership Committee”, il comitato esecutivo dell’Azienda, con l’obiettivo di potenziare il team e le attività di comunicazione istituzionale, i rapporti con la stampa, i social media, e la comunicazione interna.

 

“Daniela, con la sua esperienza e professionalità, rafforza la nostra squadra manageriale – ha commentato Zanni – e sono certo che con le sue competenze contribuirà a valorizzare l’immagine di Sanofi in Italia e Malta, quale leader nello sviluppo di soluzioni terapeutiche integrate che pongono al centro i bisogni del paziente”.

 

Daniela Poggio, dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione Italia e Grecia in Goodyear Dunlop, dove ha sviluppato campagne di comunicazione istituzionali dal forte mandato sociale, integrando con successo media tradizionali e non convenzionali. Precedentemente ha sviluppato la sua carriera nella Direzione Comunicazione di Vodafone, ricoprendo, a partire dal 2002, ruoli con crescenti responsabilità.

 

Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Milano e iscritta all’albo nazionale dei giornalisti pubblicisti, Poggio ha conseguito il Master in Comunicazione Pubblica e Politica.

 

 

 

 

Tag: Daniela Poggio / in&out / nomine / sanofi /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Chirurgia robotica

Più applicazioni e mercato, ma i robot chirurgici sono ancora un lusso

Nonostante cresca il numero degli interventi eseguiti Italia, secondo gli esperti c’è un problema di “robot divide”, legato soprattutto al prezzo e alla manutenzione dei macchinari. La ricerca intanto fa passi da gigante. Mentre in mezzo al dominio dei grandi produttori, spunta un’eccellenza italiana

RUBRICHE
FORMAZIONE