Sanofi, Daniela Poggio nuovo Direttore Comunicazione Italia e Malta

Pubblicato il: 4 Novembre 2013|

Sanofi annuncia la nomina di Daniela Poggio a Direttore Comunicazione Italia e Malta. Nel nuovo ruolo, Poggio riporterà all’Amministratore Delegato Arturo Zanni ed entrerà a far parte del “Leadership Committee”, il comitato esecutivo dell’Azienda, con l’obiettivo di potenziare il team e le attività di comunicazione istituzionale, i rapporti con la stampa, i social media, e la comunicazione interna.

 

“Daniela, con la sua esperienza e professionalità, rafforza la nostra squadra manageriale – ha commentato Zanni – e sono certo che con le sue competenze contribuirà a valorizzare l’immagine di Sanofi in Italia e Malta, quale leader nello sviluppo di soluzioni terapeutiche integrate che pongono al centro i bisogni del paziente”.

 

Daniela Poggio, dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione Italia e Grecia in Goodyear Dunlop, dove ha sviluppato campagne di comunicazione istituzionali dal forte mandato sociale, integrando con successo media tradizionali e non convenzionali. Precedentemente ha sviluppato la sua carriera nella Direzione Comunicazione di Vodafone, ricoprendo, a partire dal 2002, ruoli con crescenti responsabilità.

 

Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Milano e iscritta all’albo nazionale dei giornalisti pubblicisti, Poggio ha conseguito il Master in Comunicazione Pubblica e Politica.

 

 

 

 

Tag: Daniela Poggio / in&out / nomine / sanofi /

CONDIVIDI

AP-DATE
SCELTE DALLA REDAZIONE
Dna

Così il sequenziamento del Dna migliorerà la medicina di precisione

La tecnologia ha permesso di decifrare anche gli ultimi “libri” del genoma umano. Un punto di partenza per perfezionare ulteriormente personalizzazione di diagnosi e cure come spiega Giuseppe Novelli, professore di Genetica Medica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

RUBRICHE
FORMAZIONE