EngageMinds Hub rinnova il direttivo, entrano Francesco Pagnini e Serena Barello. Confermata alla guida Guendalina Graffigna

Due nuovi ingressi nel direttivo di EngageMinds Hub il centro di ricerca sull’engagement dell’Università Cattolica. Con il rinnovo dell’organismo entrano Francesco Pagnini esperto di psicologia clinica e della relazione mente-corpo e Serena Barello, psicologa dei consumi che già da tempo è impegnata nell’organico del Centro di ricerca come referente dell’area healthcare.
I progetti per i prossimi quattro anni
Finito il primo quadriennio di attività, il nuovo Comitato direttivo dovrà pensare agli obiettivi per i prossimi quattro anni. “Nei prossimi quattro anni – riferisce la professoressa Guendalina Graffigna, ordinario di psicologia dei consumi e fresca di conferma alla guida di EngageMinds Hub (in foto) – proseguiremo e potenzieremo l’impegno sia nella ricerca scientifica che nell’attività di terza missione. Con l’ambizione di diventare sempre più punto di riferimento culturale nelle aree dell’healthcare e dei consumi alimentari. Il nostro obiettivo – prosegue Graffigna – è mantenere al centro il cittadino, sia come paziente che come consumatore, e realizzare quell’azione di mediazione culturale tra chi genera servizi o prodotti e che li deve fruire. Perché il nostro approccio è sempre orientato alle persone e ai diversi stakeholders; come amiamo dire, la nostra vuole essere scienza per le persone, scienza con le persone”.
SEGUICI SU